Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

OAV:YOU ARE (NOT) ALONE, L'INIZIO DI Rebuild Of Evangelion

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 14:41     +1   -1




Dynit annuncia l'acquisizione dei diritti del nuovo progetto di Hideaki Anno, EVANGELION: 1.01 YOU ARE (NOT) ALONE il primo di 4 lungometraggi che compongono la tetralogia “Rebuild Of Evangelion”. Se i primi 3 film seguiranno fedelmente gli avvenimenti della serie TV (dando comunque una visione alternativa con nuove sequenze, personaggi e sfondi) il quarto avrà un finale completamente nuovo, diverso sia da quello della serie TV, sia dai film precedenti (The End Of Evangelion).
Evangelion 1.01 ha frantumato tutti i record d’incasso in Giappone, posizionandosi al primo posto del Box Office dell’estate 2007 e vendendo più di 200.000 dvd solo nella prima settimana di uscita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 10:49     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


i film di evangelion rebirth e end of evangelion,sono mooooolto incasinati,se uno non è un vero esperto o fan di evangelion non gli piaceranno di sicuro! speriamo che ci siano più elementi nuovi rispetto ai precedenti due film
image
 
Top
Shorty aka S.Hollow
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:37     +1   -1




O.o
 
Top
LAVI88
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 18:50     +1   -1




senza dubbio... ma devo ancora finirlo di vedere... quando l'ho scaricato ero stanco e quando ho visto ke era una sintesi della serie ho staccato....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 09:05     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


no l'inizio è una sintesi,poi inizia la trama del film ed end of evangelion è il continuo del primo spezzone del film! NON GUARDATELO SE SIETE UBRIACHI O FATTI DI QUALCOSA!
 
Top
LAVI88
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 18:22     +1   -1




ah... devo vedermelo fino alla fine allora... fatti... a ke serve... metà di coloro ke lo guarderanno senza conoscere la serie si accascieranno in posizione fetale finendo diretti al manicomio...^^
almeno lo spero, vorrebbe dire ke è al livello delle ultime 2 puntate della serie...





ASPETTA!!!!!!!!!!!

ma stai parlando di death e rebirt e di endo fo evangelion?

ma io parlavo di you are not alone!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 17:44     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


io rebirth!
you are not alone mi sà tanto di porcaio e nn voglio rovinare il bel ricordo che ho di evangelion,semmai dagli una occhiata e fammi sapere se merita di essere visto!
 
Top
LAVI88
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 15:09     +1   -1




l'ho appena finito di vedere.... mio dio...

anke se al corrente ke fosse un riassunto della serie e quindi pronto a vedere dei tagli ne sono rimasto turbato... nn si può togliere la scena dove l'eva 01 senza entry plug inserita salva shinji... è la principale prova della presenza dell'anima di yui nell'eva.... cmq... tralasciando i tagli, la storia sembra essere rielaborata.... salvo alcune scene dove vengono esaltai visivamente e sonoricamente ( a mo di evangelion x dementii... come se ki guarda gli oav nn avesse capito la serie... ) le cose + sconvolgenti sono:

- nn so se x errore dei subbatori o cosa ma parlano di sachiel dicendo ke è il 4° angelo, mentre sappiamo ke è il 2°

- sempre in tema, una volta sconfitto ramiel (il 5° angelo) (abbellito e fatto + cazzuto...^^) parlano di sconfiggere gli 8 angeli rimasti...... anke tenendo conto ke ramiel nn venga classificato come 5° ma come 6° mancherebbero all'appello 3 angeli... sono portato a pensare a una diminuzionee degli angeli x motivi di tempo, di sicuro elimineranno quello ke si infiltra nel sistema magi, sugli altri ad essere eliminati ho qualche idea.. pultroppo tra loro potrebbe esserci l'angelo ke entra in contatto con l'animo di rei (da cui nasce un'interessantissimo dialogo ricchissimo di spunti di analisi della psiche del personaggio e riguardanti l'animo umano....)

-strabiliante.... poco prima della battaglia con ramiel misato porta shinji nel central dogma e gli si pone davanti lilith........(what's the hell!!!!!!!!) oltre allo stravolgiment della storia notiamo ke lilith nn possiede la maschera viola con raffigurati i 7 occhi (chiaro riferimento al dio della distruzione ebraico) ma una maschera simile a quella di sachiel... e misato chiama l'angelo lilith.... (nella serie, a parte ke questo avviene ben + tardi e prima fanno vedere le rei sottovuoto, misato nn era a conoscenza di lilith, solo dopo ricerche crede ke nel central dogma sia rinchiuso adam...)

-ma il vero colpo di scena..... siamo alla fine dell'oav (dopo la sconfitta di ramiel)... compare trabis, kawouru nagisa, ke parla con la selee... ma eco che l'inquadratura si allarga e in uno scenario da polo nord(ke nn dovrebbe esistere in seguito al second impact) si intravede la figura di lilith!!!!!! ma come.... ke cazzo... cosa significa.... e finisce qui il primo degli oav della serie red built of evangelio..... ke pathos sul finale xò..... (N.B. questo lilith)

vabbè dai... speravo ke cambiassero la trama... sennò sai ke palle rivedere la stessa storia (anke se riassunta e graficamente abbellita) x la 4/5 volta.....


 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 15:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


sono sempre cosi complicati gli oav di evangelion.....vabbè un download su megaupload è già disponibile?
 
Top
8 replies since 31/8/2008, 14:41   654 views
  Share