ForumCommunity.net

A_REPLY
SEGNALAZIONI ALLO STAFF
L a w l i e t
view post Posted on 11/2/2009, 10:07P_QUOTE

Utente cancellato

- Apro questo topic,nel caso in cui si vogliano segnalare agli admin e moderatori,comportamenti contro regolamento all'interno del forum! Nel caso lo si ritenga opportuno, l'utenza può richiedera una pena di BAN per un determinato utente che ha infranto il regolamento!
SE RICEVETE MP DI SPAM DI ALTRI FORUM,SIETE PREGATI DI SEGNALARE IL NICK DELLO SPAMMER E IL FORUM SPAMMATO AGLI ADMIN!

Lo Staff si riserva di decidere sia l'eventuale pena (ban o restrizioni di accesso a determinate sezioni) che la durata di quest'ultima!

L a w l i e t
view post Posted on 23/2/2009, 16:12P_QUOTE

Utente cancellato

Fatto,ditemi pure

view post Posted on 7/7/2009, 19:52P_QUOTE

Viva gli Hentai

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:24

Ops...Mi autobanno da solo.Non avendo letto il regolamento ho proposto a un utente di far parte del mio forum.Ma non avevo letto il regolamento.
Potrete dirmi la vostra decisione in MP o MSN?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
L a w l i e t
view post Posted on 4/8/2009, 08:38P_QUOTE

Utente cancellato

non saranno presi provvedimenti visto l'autodenuncia,però alla prox ban per ip e segnalazione al supporto!

3 replies since 11/2/2009, 10:07

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Normali DN+
Bleach RevolutionFMA Digital WorldImage and video hosting by TinyPicbannerImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicIL RE DEI PIRATI...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...Tutto Anime Visita il ForumAnimeFun! Damned dream gdr

> Skin by: L a y n e`
> Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.