Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Le stimmati di Padre Pio erano false !

« Older   Newer »
  Share  
The-legend
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 13:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (H i s o k a; @ 26/8/2010, 11:29)
CITAZIONE (Lyne @ 25/8/2010, 14:17)
il fatto e' che viviamo tutti quanti skiavi della societa' e dei pregiudizi e sopratutto della chiesa...nn ci avete mai pensato che tutte le cose che dicono al telegiornale sono false? tutte le cose che ci dicono, secondo me la maggior parte nn sono vere, apparte gli skerzi...ci tocca ragionare su queste cose, esempio: vi siete mai visti V per vendetta? in poke parole quello

appunto xk siamo nel 21 esimo secolo dobbiamo regire, scommetto che alla fine quando tutte le persone si troveranno con didietro per terra capiranno quanto sia infame questo mondo e sopratutto questa nazione, questo e' un pensiero mio

quoto e straquoto, cmqe nel telegiornale, le poche notizie vere vengono gonfiate dai media. e fidatevi se ve lo dico io, perchè 1 mio parente abita in 1 paese dove trasmette 1 famosa emittentte tv e mi ha raccontato delle cose... purtroppo nn poxo scriverle, ma veramente sn assurde, fidatevi...

Guardate che in realtà non è che non sono vere le notizie ma più che altro ogni telegiornale pubblica un datato argomento cercando di non intaccare con i proprietari del telegiornale stesso ! Vi faccio un esempio: avete mai visto il TG5 sputtanare ( scusate la parola ) Berlusconi perchè ha tentato di pararsi il deretano con il Lodo Alfano ? Ne ha parlato ok ma in forma ristretta ! Comunque evitano di pubblicare servizi che vanno contro lo Stato come le decine di migliaglia di morti avvenuti in Iraq o Iran per quella che loro chiamano "Guerra Di Pace". Se togli quelle notizie alla fine quelle vere da poter pubblicare sono poche e devono per forza essere gonfiate altrimenti l'audience calerebbe a picco ! Un'esempio è la fottuta estate torrida che continuano a tirare in ballo per molte settimane ogni cazzo di estate !


Detto questo Hisoka non venirci a dire che non puoi dirci cosa succede nelle emittenti tv perchè ogni ragazzo\adulto con un pò di intelligenza e un pc cercherebbe la verità tramite internet e non possono censurare tutto il web ! Rispondo anche a quello che hai detto prima : "e cosa pensi, che il papa sia 1 mafioso? nn siamo nel 1500"

Si cazzo ! E' un fottuto mafioso ! Te lo dimostrano tutti gli 8 x 1000 che versate alla Chiesa e che casualmente ogni volta gli fanno guadagnare un anello d'oro in più :.-.:

Inoltre la volete la verità ? Beh le chiese non dovrebbero nemmeno esistere sapete perchè ? Ecco perchè :

2°) Comandamento: “Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso..”.


Quello è il vero secondo comandamento e se lo leggete bene capirete che Dio aveva vietato di creare chiese che facessero da intermediaro tra te e dio ( rigorosamente minuscolo ). Poi La chiesa ha modificato la Bibbia per evitare di venir distrutta. Insomma è tutto un magna magna con lo scopo di lucrarci sopra. Altrimenti il papa non sarebbe ricoperto d'oro e di abiti firmati e non ci sarebbero dei fottuti rivenditori di reliquie a ogni luogo sacro.
 
Top
Pôrtógâš Ð. ¢ê
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 15:17     +1   -1




misterooooooo XD
 
Top
|Orochimaru|
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 14:47     +1   -1




so ateo xD
 
Top
Oars Jr.
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 18:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (H i s o k a; @ 24/8/2010, 22:42)
e cosa pensi, che il papa sia 1 mafioso? nn siamo nel 1500

si lo penso
CITAZIONE (Lyne @ 25/8/2010, 14:17)
il fatto e' che viviamo tutti quanti skiavi della societa' e dei pregiudizi e sopratutto della chiesa...nn ci avete mai pensato che tutte le cose che dicono al telegiornale sono false? tutte le cose che ci dicono, secondo me la maggior parte nn sono vere, apparte gli skerzi...ci tocca ragionare su queste cose, esempio: vi siete mai visti V per vendetta? in poke parole quello

appunto xk siamo nel 21 esimo secolo dobbiamo regire, scommetto che alla fine quando tutte le persone si troveranno con didietro per terra capiranno quanto sia infame questo mondo e sopratutto questa nazione, questo e' un pensiero mio

già vorrei chiedere quando gli va male dove sta dio in quel momento
CITAZIONE (|Orochimaru| @ 1/10/2010, 15:47)
so ateo xD

io pure
 
Top
Pôrtógâš Ð. ¢ê
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 18:12     +1   -1




XD grande oars... XD
 
Top
19 replies since 19/8/2010, 16:16   543 views
  Share