Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Monochrome Factor Streaming ita megavideo, In questo mondo Monocromatico...

« Older   Newer »
  Share  
..Elle..
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 20:43     +1   -1




Ho creato questo Thread perchè volevo mostrarvi il mio anime preferito, Monochrome Factor, un anime scritto da Kaili Sorano.
Anche se Wikipedia porta questo anime come un manga realizzato in versione italiana, non è affatto vero.
L'anime non è mai stato doppiato in italiano, infatti i link delle puntate che vi darò sono tutte sub_titolate.


La trama



Un ragazzo di nome Akira, passa tranquillamente la sua vita con i suoi amici Aya & Kengo.
Un giorno però mentre cammina per strada, vede un personaggio affascinante e misterioso che gli cambia la vita dal primo momento che lo vede, Shirogane, ex re delle ombre, esiliato, che con l'aiuto di Akira deve ristabilire l'equilibrio tra mondo della luce e delle ombre.
Saranno attaccati da Kokuchi, le ombre maligne, e per combatterle, Akira deve essere aiutato da Shirogane, perdendo la sua forma umana, ma poi si saprà che in realtà Akira...

Puntate streaming



Eposidio 01
Episodio 02
Episodio 03
Episodio 04
Episodio 05
Episodio 06
Episodio 07
Episodio 08
Episodio 09
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20
Episodio 21
Episodio 22
Episodio 23
Episodio 24


Consiglio vivamente di vederlo, è interessantissimo, e personalmente sono alla 13° puntata.
La mia amica, che ha finito di vederlo, ha detto che su Google ha trovato solo queste puntate, ma l'anime non è finito, perciò se trovate altre puntate dopo la 24° postatele, grazie.
 
Top
Stuart Tusspot
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 20:54     +1   -1




image

Sembra interessante, anche se la trama fa molto yaoi.
 
Top
kazu 180
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 20:55     +1   -1




oddio! io ho il manga!!
 
Top
..Elle..
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Stuart Tusspot @ 1/1/2010, 20:54)
Sembra interessante, anche se la trama fa molto yaoi.

No è Shonen-ai (I personaggi hanno una relazione solo sentimentale, anzi solo Shirogane prova amore per Akira, invece Akira no xD) ma non è poi tutto questo scandalo... anzi fa ridere ^^

E' bellissimo ragazzi, guardatelo !
Io purtroppo l'ho finito... 24 Puntate, troppo poco !
Sembra pure finito in aria T_T Ci sarà la 2° serie? Aggiornatemi !
 
Top
kazu 180
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 16:19     +1   -1




nada. per ora è finita e non c'è in cantiere il progetto per la seconda serie
 
Top
BakaGirl
icon9  CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 17:26     +1   -1




ciaoooo!!! gli episodi non sono disponibili aiuto!! enon so usare il rigeneratore di link potresti mettere dei link alternativi per favore sono a metà anime grazie in anticipo
 
Top
5 replies since 1/1/2010, 20:43   2316 views
  Share