Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Clamoroso: Messi Pallone d'Oro 2010

« Older   Newer »
  Share  
¬ Pienes
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 20:11     +1   -1




Lionel Messi è il Pallone d'Oro 2010. Per l'argentino è il secondo Pallone d'Oro consecutivo. Ha battuto i suoi compagni del Barcellona Xavi e Iniesta. Clamorosa sorpresa a Zurigo, dove alla vigilia tutti aspettavano un duello tra i due centrocampisti blaugrana, protagonisti della trionfale cavalcata mondiale della Spagna, con Iniesta addirittura match winner della finale contro l'Olanda. Sorprende la scelta di Messi anche perché, dopo un 2009 in cui il talento argentino aveva guidato il suo club alla conquista di tutti i trofei possibili, nel 2010 ha vinto solo la Liga e la Supercoppa in Spagna, uscendo in semifinale in Champions contro l'Inter e con l'Argentina ai quarti di finale della Coppa del Mondo, senza mai segnare un gol.

MOURINHO MIGLIOR ALLENATORE - In attesa dell'assegnazione del Pallone d'Oro 2010 l'Inter campione d'Italia e d'Europa ha festeggiato Mourinho, miglior allenatore dell'anno davanti a Guardiola e al tecnico della Spagna Mondiale Del Bosque.

SNEIJDER: MOU MIGLIORE DEL MONDO - A partecipare alla cerimonia, nonostante l'esclusione dalla corsa al Pallone d'Oro, Wesley Sneijder, protagonista della cavalcata trionfale dell'Inter e dell'Olanda, fino alla finale mondiale. L'olandese ha avuto parole dolci per Leonardo e ancora più belle per Mourinho: «Penso che i due siano piuttosto simili - ha spiegato a Sky Sport 24 l'olandese che comunque è stato inserito nell'undici ideale della Fifa per il 2010 -. Nel futuro vedremo le qualità di Leo, ma la cosa sicura è che hanno lo stesso modo di pensare», ha aggiunto. «Questo per il nostro gruppo è una grande cosa - ha chiosato il giocatore nerazzurro -: abbiamo vinto già due partite e dovremo continuare così». Sneijder ha poi detto che «senza dubbio Mourinho è il miglior allenatore del mondo» e a quel punto il portoghese, presente anche lui a Zurigo, si è commosso al punto da contenere a fatica le lacrime

TRIONFO BLAUGRANA, SPAGNA IGNORATA - Stasera è sicuramente la festa del Barcellona e della sua politica giovanile: non solo tutti e tre i candidati giocano nel Barça ma provengono in blocco da La Masia, il settore giovanile del Barcellona. Un grande orgoglio per la società spagnola che sarà anche la prima a festeggiare il premio che da quest'anno France Football assegna insieme alla Fifa, attraverso i voti di 154 giornalisti europei e dei capitani e tecnici di 208 nazionali. Non è stata 'rispettata' la tradizione che vede il riconoscimento assegnato, nell'anno del Mondiale, ai protagonisti della massima rassegna intercontinentale. Fu premiato Romario nel 1994, Zidane nel 1998, Ronaldo nel 2002 e Cannavaro nel 2006. Anche nei tecnici perdono gli iberici, con Del Bosque sconfitto nella corsa al miglior allenatore.

L'UNDICI IDEALE: TRE INTERISTI - Eletto anche l'undici ideale della Fifa, con Maicon, Lucio e Sneijder. Ecco la formazione scelta: Casillas; Maicon, Lucio, Puyol, Piqué; C. Ronaldo, Xavi, Sneijder, Iniesta; Messi, Villa
 
Top
Pôrtógâš Ð. ¢ê
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 20:18     +1   -1




se lo merita... è un ottimo giocatore... gli faccio i miei complimenti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 20:48     +1   -1

My way or no way.

Group:
Member
Posts:
4,631
Reputation:
0
Location:
California>Burbank>Buy More>Nerd Herd

Status:


VERGOGNA!!!
 
Web   Top
¬ Pienes
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 11:50     +1   -1




Copme giocatore è il migliore in circolazione ma secondo me se lo meritavano Snejder e Iniesta
 
Top
3 replies since 10/1/2011, 20:11   94 views
  Share