Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Come scaricare dai siti di hosting come fileserve senza aspettare!!, sono White° law!! e non mi voglio presentare di nuovo quindi non rompere!!

« Older   Newer »
  Share  
Chad1995
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 23:23     +1   -1




JDOWNLOADER





JDownloader è un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Velocizza la procedura e permette di creare liste di file da scaricare in sequenza

Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare o Megaupload, non è sempre comodo. Hanno molte limitazioni e i download sono molto lenti.


CODICE
Caratteristiche

SPOILER (click to view)
Utilizzando JDownloader è possibile rendere la cosa un po' più semplice. In particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro. Un'opzione comoda perché bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono più di un download contemporaneamente.



JDownloader è pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti. Inoltre è in grado di scaricare e convertire anche i video da YouTube. In definitiva si tratta di un gestore molto particolare, adatto solo a chi utilizza molto servizi di hosting rapido.

OS supportati: Win 98SE/2000/XP/Vista/7



Scarica


# Come aprirlo

Allora: jdownloader NON si installa, nel senso che non comparirà nel menù start, ma a questo potrete provvedere inserendolo nella cartella esecuzione automatica o creando un collegamento. L' icona da aprire è di fatto l' unica in formato .exe e ha anche il logo.

# Come far partire il download

Una volta aperto il launcher

dovrete aspettare e vi chiederà di aggiornarlo. Clickate su ANNULLA, poichè questo manuale serve per la versione 0.6.193. Far partire il download è facilissimo: basterà copiare i link che vi servono. Nel caso non li aggiunga in automatico basterà incollarli nel menù link grabber


e poi accettare i pacchetti

image
dopodichè avviare il i download

Edited by White° - 23/3/2011, 23:26
 
Top
White°
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 23:26     +1   -1




che bell'utente *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 09:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


è un frocio quell'utente, me lo ricordo
 
Top
White°
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 17:25     +1   -1




mi ricordo quando mi ha penetrato a sangue, col tempo mi ci abituai

Edited by L a w l i e t - 29/3/2011, 18:41
 
Top
3 replies since 23/3/2011, 23:23   1135 views
  Share