Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Richiedi un gemellaggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 12:32     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


Il gemellaggio con DN+ plus è esclusivo e limitato, si accettano max 4 forum gemelli in posizione stabile in fondo alla home page, non importa la top il forum deve essere dinamico e contenuti interessanti, il banner sara 200*50 e i forum gemellati con dn+ potranno prelevare qualsiasi materiale del forum dal SEO alle richieste grafiche,alle tabelle agli hentai, tutto insomma, purchè credit del DN+ in fondo al topic, stessa cosa per il DN+ se prende qualcosa dal forum gemello credita. I credit non sono strettamente obbligatori, se però un topic fà visite a guadagnarci sono tutti i forum gemelli.
NON SI ACCETTANO AFFILIAZIONI 88*31 CON NESSUN FORUM

Ok siti,forumfree e blogfree
 
Top
Ero-Sennin™
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 18:24     +1   -1




ciao lawliet...sono un caporedattore di questo forum e vorrei fare un gemellaggio con voi...grazie in anticipo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 18:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


il founder è .Hell, devi sentire lui, però considera che il gemellaggio è uno scambio di contenuti tra forum, quindi sarà difficile che un forum top 500 possa offrirci i nostri stessi contenuti, però la decisione non spetta a me
 
Top
Ero-Sennin™
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 18:51     +1   -1




.Hell mi ha detto di fare la richiesta qui...comunque per quanto riguarda i contenuti non hai da preoccuparti, abbiamo parecchie cose, non guardare la top 500
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,979
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Ero-Sennin™ @ 22/5/2012, 19:51) 
.Hell mi ha detto di fare la richiesta qui...comunque per quanto riguarda i contenuti non hai da preoccuparti, abbiamo parecchie cose, non guardare la top 500

fammi guardare i vostri contenuti e poi rispondo

Mi dispiace ma attualmente dico di NO,abbiamo più visite noi questo mese che voi in tutto,e poi il vostro GDR è vuoto,Riprova quando sarete più alti.
 
Top
4 replies since 26/3/2011, 12:32   415 views
  Share