Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Balotelli non ci sarà contro il Chelsea, da Eurosport

« Older   Newer »
  Share  
Stuart Tusspot
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 15:20     +1   -1




image
L'attaccante non è stato convocato per il delicatissimo ritorno di Champions League contro i Blues. Il nerazzurro si è allenato con i compagni ma poi ha lasciato la 'Pinetina' in anticipo. Ancora non si conoscono le cause dell'esclusione dalla lista dei convocati: infortunio o scelta tecnica?
Si apre un nuovo caso in casa Inter.
Di chi parliamo? Naturalmente della coppia dell'anno: Mourinho Balotelli. E forse non è poi così giusto parlare di apertura di un caso quando ogni giorno si aggiungono solo capitoli a una telenovela che comincia forse a stancare. E soprattutto a destabilizzare un ambiente già abbastanza nervoso negli ultimi tempi. L'Inter perde punti e una nuova scelta tecnica infiamma una vigilia già bollente di Champions League. L'Inter domani a Stamford Bridge si gioca la gara dell'anno. E il futuro di alcuni grandi protagonisti, su tutti proprio quello di José Mourinho.
Balotelli non convocato. Un titolo di Ultima Ora che siamo abituati ormai a leggere in molti momenti decisivi. E se non è una convocazione è un litigio. Il talento nerazzurro ha svolto regolarmente l'ultimo allenamento ad Appiano Gentile prima della partenza per Londra. Corse con il gruppo, ultime rifiniture tecniche. Insomma, niente lasciava pensare a una ennesima esclusione. Al solito caso Balotelli in casa Inter.
Scelta tecnica? Le indiscrezioni, le prime sembrano confermare il motivo ma dovremo attendere le parole dello stesso Mourinho per mettere da parte ogni dubbio. Altre voci parlano invece di un problema fisico per l'azzurro, proprio a fine allenamento. Si attendono spiegazioni nella conferenza stampa in programma nel pomeriggio verso le 17.
Moratti sorpreso. Scuro in volto il presidente dell'Inter Moratti, che intervistato dai giornalisti è rimasto comunque sul vago: "A me non risulta ancora e nel caso sarei veramente sorpreso...". Tensione in casa Inter.
Ancelotti: Non pensiamo alla crisi Inter. Intanto l'allenatore del Chelsea parla della prossima sfida dello Stamford Bridge: "Arriviamo bene a questa partita, abbiamo giocato molto bene sia la partita di andata contro l'Inter sia sabato contro il West Ham. Fisicamente stiamo molto bene".
 
Top
0 replies since 15/3/2010, 15:20   33 views
  Share