Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Da leggere!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 15:10     +1   -1

Il Mondo cambierà
<font color= 070202>?!

Group:
Member
Posts:
2,121
Reputation:
0
Location:
La Tua Morte è vicina....*

Status:


Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e... dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un
minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
 
Top
Oars Jr.
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 15:52     +1   -1




ahahah è vecchia ma ha il suo effetto
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 15:54     +1   -1

Il Mondo cambierà
<font color= 070202>?!

Group:
Member
Posts:
2,121
Reputation:
0
Location:
La Tua Morte è vicina....*

Status:


Almeno fa ridere
 
Top
Pôrtógâš Ð. ¢ê
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 15:54     +1   -1




è spettacolare....
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 16:01     +1   -1

Il Mondo cambierà
<font color= 070202>?!

Group:
Member
Posts:
2,121
Reputation:
0
Location:
La Tua Morte è vicina....*

Status:


Ahahah grazie
 
Top
Pôrtógâš Ð. ¢ê
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 16:02     +1   -1




di nnt... cmq postate un po... io mi sto dedicando alla sezione musica
 
Top
5 replies since 4/11/2010, 15:10   88 views
  Share