Death Note Plus: Download Volume 13 Ita, Download Death Note Anime Ita

Download La Battaglia dei Tre Regni, Megaupload, Megavideo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 10:19     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,328
Reputation:
0

Status:


Streaming La battaglia dei Tre Regni Megavideo

La battaglia dei Tre Regni Streaming Megavideo | Torrent,Megaupload,Download La battaglia dei Tre Regni Streaming

Basato su un evento realmente accadutoe sul poema epico Le cronache dei Tre Regni di Luo Guanzhong in streaming su megavideo o disponibile per il download torrent da megaupload


Death Note Plus vi dà la possibilità di vedere La battaglia dei Tre Regni in ITA su Megavideo.


Sarebbe gradito che vi registiate al forum. Inoltre per visualizzare lo streaming è necessario prima diventare nostri fan su Facebook in modo da poter vedere lo streaming di tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche e serie TV.


image



Trama dello Streaming su Megavideo di La battaglia dei Tre Regni (film 2008 in streaming di cui è disponibile anche il download tramite su megaupload, il tutto free e gratis.


Solo su death note plus tutti i nuovi film in uscita al cinema giorno per giorni in streaming. Oggi vi proponiamo lo streaming di La battaglia dei Tre Regni.

Trama:
Anno 208: sono i giorni finali della dominazione della dinastia Han. Il primo ministro Cao Cao convince l’imperatore che l’unico modo per riunire tutta la Cina è dichiarare guerra ai regni confinanti di Shu e di Wu dell’Est: parte così una campagna militare d’inedite proporzioni, condotta dallo stesso Cao Cao. Per contrastare le forze che li stringono sotto assedio, i due regni attaccati decidono di stringere un’alleanza. Sarà l’inizio di una guerra combattuta per terra e sulle acque del fiume Yangtze, che culminerà nella Battaglia delle Scogliere Rosse, il cui andamento segnerà tutta la storia della Cina a venire. La battaglia dei Tre Regni è il film che segna il ritorno produttivo di John Woo in Cina da quando aveva abbandonato la natia Hong Kong alla fine degli anni Novanta.

Recensione

Basato su un evento realmente accadutoe sul poema epico Le cronache dei Tre Regni di Luo Guanzhong (risalente al XIV sec.) che lo mitizzò, La battaglia dei tre regni racconta la battaglia “delle scogliere rosse”, avvenuta nel 208 d.C. sul fiume Yangtze tra una coalizione di due regni cinesi, Wu dell'Est e Shu del sud, contro l'esercito del Primo Ministro dell'Imperatore che ne stava di fatto usurpando il potere. Il rischio al quale potrebbe andare incontro il film di John Woo sarebbe quello di ricadere nell'univoca classificazione “wuxia” alla quale si possono ascrivere altre recenti produzioni diffuse in Occidente. Ci si riferisce qui nello specifico ai due film di Zhang Yimou Hero e La foresta dei pugnali volanti. Pur non essendo del tutto privo delle parentesi liriche e astratte di quel genere (e proveniendo lo stesso Woo da alcuni primissimi lavori di questo tipo), La battaglia dei Tre Regni è invece maggiormente un risultato delle culture di cui il regista si è cibato in oltre vent'anni di attività, tra Oriente e Hollywood. La messa in scena e il crescendo del film sono estremamente debitori di un'ammirazione per la spettacolarità hollywoodiana, poco propensa alle ellissi narrative, che Woo infatti si guarda bene dall'usare. Se la base culturale della storia e delle filosofie che la permeano è senz'altro orgogliosamente cinese, la sua esposizione non dà dunque nulla per scontato e mira a coinvolgere il pubblico internazionale a un livello primario. In altre parole, non c'è bisogno di avvicinarsi a La battaglia dei Tre Regni con il filtro di un “Quentin Tarantino presenta” o di una consapevolezza della tradizione stilistica del cinema cinese. Il film è pianificato per essere sanamente divertente e coinvolgente per chiunque, popolare come lo spirito di resistenza all'abuso di potere che è alla base della parabola. Non c'è da stupirsene, perché John Woo, tornato a girare in Cina, o per meglio dire tornato a girare in lingua cinese, vive ancora spontaneamente dell'originale doppia anima del cinema di Hong Kong, che ha permesso ad un professionista del cinema come lui di raccontare le missioni impossibili di Tom Cruise come quelle di Chow Yun-Fat.

In questo contesto, persino le altrove stanche autocitazioni (attacchi con doppia arma, due contendenti che si puntano contemporaneamente due armi uguali, il salvataggio in battaglia di un bambino, le immancabili colombe) riacquistano un'umile freschezza perché messe in secondo piano da una poetica cinematografica che mira nuovamente alto, dopo un periodo hollywoodiano che l'ha relegato negli ultimi anni al manierismo. Recuperando anche il prezioso apporto di un riscoperto e umanissimo Tony Leung nei panni di uno stratega di Wu, tornato in Cina dopo anni in America John Woo completa il suo percorso chiudendo il cerchio e dimostrandosi un prezioso ponte creativo tra il gusto occidentale e la tradizione cinese.

Titolo originale Chi bi / Red Cliff
Paese Cina
Anno 2008
Durata 148 min
Genere epico, storico, guerra, avventura, azione, drammatico
Regia John Woo
Soggetto Luo Guanzhong
Sceneggiatura John Woo, Khan Chan, Cheng Kuo, Heyu Sheng
Produttore John Woo, Terence Chang, Han Sanping
Distribuzione (Italia) Eagle Pictures
Personaggi:
Tony Leung: Zhou Yu
Takeshi Kaneshiro: Zhuge Liang
Zhang Fengyi: Cao Cao
Chang Chen: Sun Quan
Zhao Wei: Sun Shangxiang
Hu Jun: Zhao Yun
Nakamura Shidō II: Gan Xing
Lin Chi-ling: Xiao Qiao
You Yong: Liu Bei
Hou Yong: Lu Su
Ba Sen Zha Bu: Guan Yu
Zang Jin Sheng: Zhang Fei

Trailer officiale Italiano:

(FILE:www.youtube.com/watch?v=kta2mjjbkIE)

Trailer HD:

(FILE:www.youtube.com/watch?v=ymAVthr3Q0A)



Download: :disponibile




 
Top
0 replies since 14/3/2011, 10:19   2072 views
  Share